lunedì 26 dicembre 2011

Volley femminile, Serie A2: ancora una sconfitta per la Puntotel Sala Consilina!


Arriva una brutta notizia nel lunedì di Santo Stefano per la Puntotel Sala Consilina, battuta in casa dalle diretti concorrenti del San Vito, squadra brindisina, con il punteggio di 2-3. Ma ciò che ha fatto più male alle ragazze di coach Iannarella, è stato subire la rimonta dopo essere andate sul 2-0, grazie al 25-22 del primo set, ed al 25-18 del secondo. Poi le biancorosse si sono sciolte come la neve al sole, ed hanno perso prima il terzo 21-25, poi il quarto, dopo essere state sopra 8-5, per 18-25, a quel punto con l’inerzia della gara a favore, San Vito ha chiuso al quinto set 15-11. È vero che tra le fila delle ragazze salesi mancavano Paola Colarusso e la brasiliana Thais, ma perdere così non va sicuramente bene, anche perché una delle sostitute, Gabriella Vico, ha realizzato ben 20 punti, ma forse qualcosa in più ci si sarebbe aspettato dalla colombiana Zuleta, 12 punti, e dalla vicentina Marylin Strobbe, 14 punti, che finora erano state sempre tra le migliori realizzatrici. Ora un po’ di riposo fino all’8 gennaio, quando si andrà a Matera, con la squadra ultima in classifica, sperando di ritrovare le giocatrici infortunate, ma soprattutto la condizione mentale e fisica. Di seguito il tabellino dell’incontro:
PUNTOTEL SALA CONSILINA - CEDAT 85 SAN VITO 2-3 (25-22, 25-18, 21-25, 18-25, 11-15)
PUNTOTEL SALA CONSILINA: Franco 8, Garcia Zuleta 12, Vico 20, Vincenti, Strobbe 14, Boscoscuro (L), Rynk 3, Faraone, Ronconi 12. Non entrate Capriotti. All. Iannarella.
CEDAT 85 SAN VITO: Brown 16, Travaglini 15, Di Cecca, Bensend 15, Segalina 8, D'ambros (L), Caputo 12, Benato, De Lellis 4. Non entrate Lo Cascio, Izzo, Carbone. All. Lo Re.
ARBITRI: Piluso, Morgillo. NOTE - durata set: 24', 22', 23', 23', 16'; tot: 108'.

Nessun commento:

Posta un commento