mercoledì 5 ottobre 2011

Volley: Wild-car per Coppa del Mondo!

Neanche una settimana dopo il quarto posto ottenuto ai recenti Campionati Europei Femminili di Volley, la squadra azzurra, giunta al 4° posto, ottiene un'importante wild-car che le permetterà di partecipare alla prossima Coppa del Mondo, con la possibilità, in caso di podio, di ottenere la qualificazione per le prossime Olimpiade.

Nessun commento:

Posta un commento