Terza vittoria sulle quattro gare finora giocate per la
Puntotel Sala Consilina, che nel campionato di A2, volley femminile, quest’oggi
ha vinto il derby contro la Rota Volley Mercato San Severino, disputato in casa
al “Palapozzillo”, al tie-break, quindi con il punteggio di 3-2. Per la squadra
salese è stata una gara sempre all’inseguimento, partita subito con la
sconfitta nel primo set con il punteggio di 22-25, ma nel secondo le ragazze biancorosse
di casa hanno rimesso le cose a posto vincendo 25-20, però si complicava
nuovamente tutto nel terzo set perso per 23-25. A quel punto veniva fuori l’attuale
forza della squadra che ribaltava completamente la gara portando a casa prima
il quarto set con il punteggio di 25-19, quindi il quinto per 15-13, non senza
qualche patema, visto che per poco non si facevano rimontare dopo essere state
avanti anche per 10-4. Per la Puntotel sono stati comunque due punti
fondamentali, ricordiamo per chi fosse meno avvezzo di volley che i nuovi
regolamenti prevedono che in caso di successo per 3-2 vanno due punti alla
vincente ed un punto alla perdente, per continuare la rincorsa verso le zone
nobili della classifica dove sale a quota 8 in quinta posizione. A domani per i risultati e la classifica completi.
Nessun commento:
Posta un commento