domenica 30 ottobre 2011

Volley femminile: vittoria al tie-break per la Puntotel!


Terza vittoria sulle quattro gare finora giocate per la Puntotel Sala Consilina, che nel campionato di A2, volley femminile, quest’oggi ha vinto il derby contro la Rota Volley Mercato San Severino, disputato in casa al “Palapozzillo”, al tie-break, quindi con il punteggio di 3-2. Per la squadra salese è stata una gara sempre all’inseguimento, partita subito con la sconfitta nel primo set con il punteggio di 22-25, ma nel secondo le ragazze biancorosse di casa hanno rimesso le cose a posto vincendo 25-20, però si complicava nuovamente tutto nel terzo set perso per 23-25. A quel punto veniva fuori l’attuale forza della squadra che ribaltava completamente la gara portando a casa prima il quarto set con il punteggio di 25-19, quindi il quinto per 15-13, non senza qualche patema, visto che per poco non si facevano rimontare dopo essere state avanti anche per 10-4. Per la Puntotel sono stati comunque due punti fondamentali, ricordiamo per chi fosse meno avvezzo di volley che i nuovi regolamenti prevedono che in caso di successo per 3-2 vanno due punti alla vincente ed un punto alla perdente, per continuare la rincorsa verso le zone nobili della classifica dove sale a quota 8 in quinta posizione. A domani per i risultati e la classifica completi.

Nessun commento:

Posta un commento