sabato 22 ottobre 2011

Volley femminile A2: penalizzata Forlì!

Come già preventivato, arriva puntuale la decisione del TAR, che ha deciso non solo di omologare la sconfitta a tavolino per 3-0 alla Infotel Forlì, ma anche di penalizzata la squadra romagnola di 3 punti in classifica. Questa decisione riguarda la 2^ giornata, mentre si è ancora in attesa per quella della prima giornata. Forlì, che partecipa al campionato femminile di volley Serie A2, dove partecipa la squadra nostrana della Puntotel Sala Consilina, non si era presentata alle prime due giornate di campionato in protesta per il ripescaggio in A1 di Piacenza, già ripescata l'anno precedente, e non proprio di Forlì. Ora Forlì in classifica si trova attualmente in ultima pozione con -3, ed ancora una decisione da prendere. Intanto il presidente della compagine romagnola ha deciso di porre fine alla protesta, e la squadra da questa settimana prenderà regolarmente il via al campionato.

Nessun commento:

Posta un commento