giovedì 27 ottobre 2011

Puntotel: presentazione nuova sede.


Si terrà questa sera l’inaugurazione della nuova sede della Puntotel Sala Consilina, che si sposterà in Via Mezzacapo. La presentazione della nuova sede avverrà alle ore 20.00, e naturalmente vi prednderà parte l’intero staff, giocatrici e tecnici, subito dopo aver completato la quotidiana seduta di allenamento  presso il palazzetto dello sport “Palapozzillo”.

Nessun commento:

Posta un commento