martedì 13 novembre 2012

Vallosport, Puntotel ancora sconfitta



Dopo due successi consecutivi, che avevano fatto ben sperare, arriva la netta sconfitta per la Puntotel Sala Consilina, subita sul campo di una diretta rivale qual è l’IHF Volley Frosinone, con il punteggio di 0-3. Con questa sconfitta, nell’incontro della 6^ giornata del campionato di volley femminile di Serie A2, la Puntotel scende di un paio di posizioni in classifica, ma quel che più preoccupa è la poca grinta messa in campo dalle “cicognine”, soprattutto nel primo set. Comunque già da domenica si aspetta il pronto riscatto, anche se la gara non sarà delle più agevoli contro la seconda in classifica, la Siamo Energia Ornavasso, ma il pubblico di casa saprà, sicuramente, dare il suo apporto per una felice conclusione del match. Di seguito il tabellino della gara di domenica.

IHF Volley Frosinone - Puntotel Sala Consilina    3-0 (25-18, 25-22, 26-24)
IHF Volley Frosinone: Percan 9, Fiore 3, Bonciani, Centi 2, Zanin 1, Campanari 8, Astarita 15, Spataro 6, Ikic 9, Ruzzini (L). Non entrate Centi, Liguori. Allenatore: Martinez.
Puntotel Sala Consilina    : Colarusso 9, Pastulova 8, Masotti 9, Gabbiadini, Strobbe 8, Boscoscuro (L), Rynk 3, Shopova 10, Vallicelli. Non entrata Kotlar, Faraone, Gobbi, All. Iannarella.
Arbitri:  Canessa e Valeriani
Note - durata set: 28', 30', 29’.

Nessun commento:

Posta un commento