venerdì 9 dicembre 2011

Volley femminile, Serie A2: altra sconfitta per la Puntotel Sala Consilina!


Ancora una sconfitta per le ragazze di coach Iannarella che nel turno infrasettimanale, 10^ di andata, ha ceduto il passo alla squadra calabrese del Soverato, 1-3, e si tratta della quinta sconfitta consecutiva, la terza in casa, che lascia perplessi ed un po’ preoccupati, anche perché, come nella gara precedente, si era iniziato bene con la vittoria del primo set, poi, vuoi un calo di concentrazione, vuoi una forma che sta scemando, le ragazze sono letteralmente crollato, cedendo nell’ultimo set 9-25. Ora in classifica si ritrova 9^, scavalcato da quel Frosinone che andrà ad affrontare in trasferta domenica 11 Dicembre, in una sfida che a questo punto pare fondamentale sia per la stagione, sia per eventuali movimenti di mercato. Purtroppo l’assenza della brasiliana Thais ieri sera si è sentito eccome, e si spera possa presto tornare a calcare il parquet, perché oltre la sua forza e la sua classe, a questa squadra serva anche la sua enorme esperienza, come si è visto ieri sera dove solo la Zuleta, 14 punti, e al Strobbe, 12, sono andate in doppia cifra, mentre dall’altro lato grande prestazione per la schiacciatrice serba Ivana Nesovic autrice di ben 21 punti, e dell’altra schiacciatrice, classe 1990, Bruna Mautino, 19 punti. Di seguito il tabellino dell’incontro.
PUNTOTEL SALA CONSILINA - ASSITUR CORRIERE ESPRESSO SOVERATO 1-3 (25-20, 20-25, 25-27, 9-25)
PUNTOTEL SALA CONSILINA: Colarusso 4, Franco 6, Capriotti, Garcia Zuleta 14, Vico 9, Strobbe 12, Boscoscuro (L), Rynk 5, Faraone, Ronconi 8. Non entrate Vincenti, Thais. All. Iannarella.
ASSITUR CORRIERE ESPRESSO SOVERATO: Boscacci 1, Lussana (L), Rotondo 5, Spaccarotella, Mautino 19, Nesovic 21, Moncada 3, Diomede 13, Glod John 11. Non entrate Della Rosa, Antonucci, Ihnatsiuk. All. Breviglieri.
ARBITRI: Rolla, Allegrini. NOTE - durata set: 25', 28', 32', 20'; tot: 105'.

1 commento: